Sinossi
Eryk e sua madre, Lena, hanno trascorso la loro esistenza fuggendo incessantemente da un luogo all’altro, con la convinzione che, forse, per loro non esista proprio un porto sicuro. Perché entrambi non solo sono Grisha, ma sono i più potenti e letali tra loro. Temuti da chi vorrebbe ucciderli e braccati da chi vorrebbe sfruttarne i doni, devono cercare di tenere nascoste le loro capacità ovunque vadano. Ma talvolta i segreti più pericolosi trovano comunque il modo di venire a galla
Questo imperdibile graphic novel, scritto da Leigh Bardugo e illustrato dalla talentuosa Dani Pendergast, è il prequel di “Tenebre e Ossa”, saga bestseller e ora anche serie Netflix, tassello indispensabile del GrishaVerse che permette di gettare un po’ di luce sulle origini di un destino tanto grandioso quanto sinistro, quello del temuto e potentissimo Oscuro.
Genere: Graphic Novel e Fumetti
Autore:Leigh Bardugo
Traduttore:Roberta Verde
Editore- Mondadori
Collana: Fantastica
Anno edizione:2022
In commercio dal:27 settembre 2022
216 pagine
Leigh Bardugo
Leigh Bardugo, nata a Gerusalemme ma cresciuta a Los Angeles, si è laureata a Yale e ha lavorato in pubblicità e come giornalista. Autrice bestseller di romanzi fantasy, per Mondadori ha già pubblicato GrishaVerse – Sei di Corvi, GrishaVerse – Il Regno Corrotto, diventati anche una serie Netflix, e La Nona Casa, vincitore del Goodreads Choice come miglior fantasy del 2019, il suo primo romanzo per adulti.
Dani Pendergast
Dani Pendergast è una fumettista e illustratrice americana.
Demone nel bosco di Leigh Bardugo, Dani Pendergast
- Produttore: Mondadori
- Codice Prodotto: 9788804764625
- Disponibilità: In Magazzino
-
19.00€
Prodotti correlati
Più forti della mafia - Aldo Mantineo e Francesco Nania - pocket
Titolo - Più forte della mafiaAutori - Aldo Mantineo e Francesco NaniaEditore A&A&nbs..
10.00€
Tags: libri, Graphic Novel e Fumetti, Mondadori, Leigh Bardugo